Viaggio individuale di 10 giorni
INFORMAZIONI
Le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole nel cuore dell’Oceano Indiano, famoso per le sue spiagge incontaminate, le acque cristalline e una natura esuberante.
Con un clima tropicale tutto l’anno, offrono paesaggi da sogno tra montagne verdi, lagune turchesi e coralli vivaci. Oltre alla bellezza naturale, le Seychelles sono un paradiso per gli amanti delle attività all’aperto, come lo snorkeling, il trekking e le escursioni in barca.
Un luogo perfetto per una fuga romantica o una vacanza all’insegna del relax e della scoperta.
ITINERARIO:
1° giorno: Italia – Mahè
Partenza con volo di linea per Mahè, con pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Mahè – Praslin Arrivo a Mahè, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento al porto per l’imbarco sul Cat-Coco, mezzo locale che collega le Isole di Mahè, Praslin e la Diegue. Arrivo a Praslin e trasferimento, in auto, verso la guest house. Sistemazione in camera e resto della giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia o visitare in autonomia l’isola. Pernottamento in guest house.
3°e 4° giorno: Praslin
Colazione in albergo. Intere giornate dedicate al relax e alle attività balneari. Pasti liberi e pernottamento in albergo.
Ti consigliamo di dedicare una giornata alla scoperta dell’Isola Di La Digue, utilizzando il Cat-Coco, che parte quotidianamente, dal porto di Praslin oppure, in alternativa, sarà possibile visitare le bellissime spiagge di Anse Lazio e Anse Georgette, Cote D’Or, Grand Anse o alla lussureggiante Vallee De Mer, per conoscere il famoso Coco De Mer.
5° giorno: Praslin – Mahè
Colazione in albergo e trasferimento in tempo utile al porto per il rientro a Mahè in Cat-Coco. Arrivo al porto di Mahè e trasferimento in auto verso la guest house. Sistemazione in camera e resto della giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia o visitare, in autonomia, l’isola. Pernottamento in guest house.
6°- 8° giorno: Mahè
Colazione in albergo. Intere giornate dedicate al relax e alle attività balneari. In alternativa, vi suggeriamo il noleggio di un’auto per partire alla scoperta dell’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles. Pasti liberi e pernottamento in albergo.
Ti consigliamo la visita al colorato e animato mercato di Sir Selwyn Selwyn-Clarke e la visita del giardino botanico di Mahè. In alternativa, ti consiglia di partire alla scoperta delle bellissime spiagge di Beau Vallon, Port Glaud, Port Launay o Anse Royale.
9°giorno: Mahè
Colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
10° giorno: Mahè – Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.